0(0)

Igor Sibaldi – Desideri e Forza Motivazionale

  • Livello del corso: Tutti i livelli
  • Categorie Seminari
  • Durata 2h 21m 25s
  • Ultimo aggiornamento Maggio 6, 2021

Informazioni sul corso

“Desiderare”, in italiano, è un atto bellissimo, viene dalla parola sidera, “stelle”, e significa letteralmente: accorgersi che nel tuo cuore c’è qualcosa di più di quel che, per ora, le stelle stanno concedendo all'umanità.

Descrizione

Desideri e Forza Motivazionale, di Igor Sibaldi. Seminario.

Dalla filosofia e dalla mistica antica, la teoria e la pratica del desiderare, come strumento di autoanalisi, di intervento sui limiti delle proprie capacità e di costruzione di programmi audaci.
“Desiderare”, in italiano, è un atto bellissimo, viene dalla parola sidera, “stelle”, e significa letteralmente: accorgersi che nel tuo cuore c’è qualcosa di più di quel che, per ora, le stelle stanno concedendo all’umanità.
In questo seminario Igor Sibaldi spiega come trovare il coraggio dentro se stessi, atto necessario per scoprire ed esaudire i nostri desideri più importanti. Sibaldi dimostra utilizzare il senso di felicità per scegliere i desideri più veri.
Una lezione memorabile di Igor Sibaldi su come sviluppare il coraggio e il senso di libertà, esaudire i desideri più profondi e intraprendere la via più autentica.

Argomenti per questo corso

1 Lezioni2h 21m 25s

Video

Video2:21:25
74.50CHF
Torna su